sabato 21 aprile 2012

MIKEY E MINNIE

Ecco la coppia piu' famosa dei cartoni animati!!

MITICA 500L

E per gli amanti della 500 ecco qua il modello realizzato completamente all'uncinetto . Misura 22 cm. di lunghezza x12 cm di altezza e 12 di larghezza. E' stato un lavoro molto stimolante e gratificante, visto il risultato!!!!!!


BORBOTTINA E BARBABELLA

Ecco qua che e' arrivata la Barbottina per giocare insieme alla Barbabella


  • P4063054Barbottina: è arancione. Stereotipo dell'intellettuale, porta gli occhiali e ama leggere. Intelligente e ironica, si diverte a stuzzicare il fratello Barbabarba con commenti scherzosi sui suoi quadri.




    • Barbabella : è viola. È la vanitosa della famiglia : ama i gioielli e i profumi e odia gli insetti.
    •  
  • BAMBOLE





    Queste sono due versioni di bambola realizzata all'uncinetto

    IL PICCOLO JONNY

    Ecco qua l'ultimo nato. L'ho chamato Johnny, e' alto 35 cm completamente snodabile;puo' stare seduto e in piedi. Si puo' completamente spogliare.



    MIGUELITO

    Ecco che e' arrivato fresco fresco, anche l'amichetto di Mafalda: Miguelito


    MAFALDA



    Vi ricordate questo simpatico personaggio? Si tratta di Mafalda, che adesso vado a presentarvi completamente realizzata all'uncinetto con le mie mani. E' alta cm. 20 E presto verra' a farlercompagnia anche il suo amico MIguelito!

    NUOVO MODELLO DI SCARPINE ESTIVE

    Mi sono cimentata in nuovo modello di scarpina estiva da neonato. Non male vero??? E' stata unpo' ostica da realizzare ma ci sono riuscita.!!

    TORTA DI MATRIMONIO




    Questa e' una torta di matrimonio, a forma di cuore, realizzata all'uncinetto x due amici che si sposeranno presto.La torta e' realizzata in lana, e sia gli sposini che le roselline sono realizzate in cotone. Volevo fare qualcosa di originale e direi che sono molto soddisfatta del risultato.

    POLDO

    Ecco qua un bel pupazzo di cagnolone da mettere in una cameretta x bambini: realizzato in lana con occhi in panno .Le sue misure sono 19 lcm di lunghezza x 17cm di altezza

    DIDDLELINA


    Ecco che ho appena terminato il pupazzo della Diddlelina. Realizzato in lana , e' alto circa 27 cm e puo' stare in piedi o sedut

    LA PICCOLA CLOE

    Questa e' una tenera orsetta di nome Cloe. Molto curata nei partcolari. Puo' stare in piedi e seduta. Realizzata in lana , e' alta circa 22 cm. L'abitino si puo' togliere, in quanto abbottonato dietro.


    GNOMETTI INNAMORATI

    Questi sono due gnometti innamorati. Sono realizzati in lana e, misurano circa 17 cm. escluso il cappellino. Si prestano molto bene x un regalo in occasione del S. Valentino, visto che hanno tutti e due,PA233230 PA233229due bei cuoricini riportati sulle vesti

    DANIEL

    Come vi avevo promesso , ecco che e' arrivato anche l'amichetto Daniel!

    HELLO KITTY

    Ecco una nuova versione di Hello kitty: e' alta circa 23m. ed e' relizzata in lana. E' in attesa del suo amichetto Daniel che tra breve arrivera'